E con corrente accidente, dato che vuoi assassinare un file affinche hai inviato mediante chat, fai un tap seguitato sul file durante litigio e seleziona le opzioni Elimina annuncio ed Elimina

E con corrente accidente, dato che vuoi assassinare un file affinche hai inviato mediante chat, fai un tap seguitato sul file durante litigio e seleziona le opzioni Elimina annuncio ed Elimina

Sopra fatto di ripensamenti, puoi recuperare un avviso ovverosia un file eliminato sopra purchessia minuto facendo tap sull’opzione Annulla relativa al messaggio/file in passato demolito.

Allo identico sistema, puoi incedere e a causa di annullare un comunicazione stampato mediante una stretto di Teams. In tal casualita, premi sulla suono Teams collocata nel menu sopra abbassato, seleziona il circolo di lavoro di tuo rendita e fai tap sul canale nel ad esempio hai divulgato il messaggio perche intendi annientare. Attualmente, nella sezione Post, premi sull’icona dei tre puntini relativa al comunicazione da abrogare e seleziona le opzioni Elimina notizia ed Elimina. Il bazzecola è fatto!

Mezzo abolire intera chat Teams

Se ti stai chiedendo nell’eventualita che è realizzabile annientare un’intera chat Teams, mi dispiace dirti in quanto la opinione è negativa. L’unica preferenza blackplanet per tua sistemazione è quella di dissimulare una singola conversazione dalla apertura “Chat” del tuo account. Modo eleggere? Te lo dico sùbito.

Da PC

Mezzo accennato nelle righe precedenti di questa consiglio, non è facile distruggere una chat di Teams. Nondimeno, puoi nascondere le conversazioni di tuo profitto che, di ripercussione, non verranno più visualizzate nella apertura Chat del tuo account.

Per celare una chat sopra Teams, collegati al collocato graduato del attivita ovvero avvia il client a causa di Windows e macOS e, alle spalle aver attuato l’accesso al tuo account, seleziona l’opzione Chat collocata nella palanca centrocampista per mano sinistra.

Per attuale base, fai clic sull’icona dei tre puntini relativa alla chat cosicche intendi coprire e premi sull’opzione Nascondi, durante dissimulare la conversazione durante questione dalla taglio Chat di Microsoft Teams.

In avvenimento di ripensamenti, a causa di riprendere una chat nascosta, scrivi il popolarita o l’indirizzo email della uomo con il certi hai chattato nel accampamento accatto persone e chat sistemato sopra apice e seleziona l’utente con disputa dal menu affinche si apre, durante rendere visibile la chat innanzi nascosta.

Verso questo base, premi sull’icona dei tre puntini relativa alla chat in litigio e seleziona l’opzione Scopri, durante ripristinarla nella spaccatura Chat.

Da smartphone e tablet

Attraverso offuscare una chat di Teams da smartphone e tablet, avvia l’app del favore, premi sull’opzione Chat collocata nel menu durante calato e, nella mutamento schermata visualizzata, individua la chiacchierata giacche intendi nascondere.

Immediatamente, qualora hai un dispositivo Android, fai un tap allungato sulla chat di tuo importanza, premi sulla suono Nascondi chat e fai tap sull’opzione Nascondi, verso scostare la conversazione mediante argomento dalla sezione Chat di Teams. Se hai un iPhone, anzi, individua la chat giacche intendi insabbiare, fai uno swipe richiamo mancina sul suo appellativo, premi sulla suono estraneo e seleziona l’opzione Nascondi a causa di due volte consecutive.

Qualora vuoi esporre un’altra volta una colloquio nascosta nella suddivisione Chat di Microsoft Teams, devi istruzione in quanto è essenziale redimere la chat mediante litigio e mandare un ingenuo comunicato. A causa di farlo, scrivi il appellativo ovvero l’indirizzo email della uomo mediante la che tipo di hai chattato nel fondo elemosina e fai tap sul appellativo dell’utente mediante diverbio.

Nella mutamento schermata visualizzata, premi sull’icona della nuvoletta, a causa di recuperare la chat nascosta mediante precedenza, inserisci un insolito comunicato nel accampamento Scrivi un annuncio e fai tap sull’icona dell’aeroplano di lista, per inviarlo. Automaticamente, la chat sopra diverbio sarà aggiunta nella spaccatura Chat del tuo account Teams.

Appena distruggere successione chat su equipe

Mezzo dici? Vorresti abolire la ordine temporale chat su gruppo, cioè eliminare macchinalmente tutti i messaggi inviati e ricevuti durante una singola chat? Per tal avvenimento, mi dispiace dirti in quanto questa funzionalità non è adesso comprensivo verso Teams, né accedendo al incarico da PC né utilizzando l’app a causa di smartphone e tablet.

Le uniche soluzioni per tua disposizione sono quelle di sopprimere artigianalmente tutti i messaggi affinche hai incaricato nella chat della che razza di intendi abolire la cronologia e, poi, coprire la dialogo con litigio, così maniera ti ho acconcio nelle righe precedenti di questa conduzione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.