Facebook Dating mette immediatamente per pallido le cose: verso giovarsi al meglio del favore, è altolocato rispettare le regole.

Facebook Dating mette immediatamente per pallido le cose: verso giovarsi al meglio del favore, è altolocato rispettare le regole.

Che utilizzare Facebook Dating

Appresso averti illustrato il sistema attraverso autorizzare il attivita, direi giacche è arrivato il circostanza di snodarsi alla fisionomia del tuo profilo e di scoprire appena usare Facebook Dating e modo analizzare l’anima gemella o persone per mezzo di cui contegno affinita.

Impostazioni sulla privacy

La passo mediante cui Facebook accoglie l’utente è: “Non ti suggeriremo i tuoi amici di Facebook attuali all’interno di Dating né li avviseremo giacche hai fatto l’iscrizione”. infine, per fuorche giacche tu non decida di esplicitarlo, i tuoi amici non sapranno assenza.

Durante il resto, puoi tormentare sull’opzione Impostazioni sulla privacy, presente con alto per dritta, attraverso prendere se il incarico può suggerirti amici di amici oppure no. In globalita d’informazione, Facebook spiega perche “chiunque si iscriva a Dating potrà controllare il tuo contorno, eccettuato i tuoi attuali amici di Facebook e le persone che hai bloccato”.

Da accorgersi oltre a cio il evento cosicche non è fattibile adempiere screenshot all’interno delle schermate principali di Facebook Dating, con quanto si strappo di dati privati. In conclusione, viene riposta una certa prudenza alla privacy dell’utente. Una volta terminate le modifiche, fai tap sul martellante precedente, verso proseguire.

Regole d’oro

Presente significa puntare all’autenticità, cosi stampare ritratto e informazioni autentiche, nonché ricordarsi affinche conformemente a qualunque disegno c’è una soggetto per mezzo di dei sentimenti, in quanto va rispettata. Nell’eventualita che non c’è “feeling”, si può passare oltre e farsene una giudizio senza troppi problemi.

Nel caso taluno ti metta per stento, puoi spedire una consiglio se no bloccare quella individuo all’interno di Dating. Da ultimo, la stessa Facebook consiglia di non provvedere sin da all’istante informazioni personali agli prossimo, bensi di collocare la perizia al iniziale localita e verificare avanti che si tratti della uomo giusta.

Una cambiamento comprese e interiorizzate queste regole, premi sul questione coraggio, a causa di continuare.

Informazioni del spaccato e avvenimento si sta cercando

Appresso aver posto mediante luminoso alcuni aspetti importanti, è stimato il periodo di convenire sul coscienzioso e basare le informazioni presenti nel tuo bordo di Dating.

L’applicazione completa di default le varie informazioni, prendendole da quelle giacche hai associato al tuo bordo Facebook “normale”. Durante circostanza, popolarita ed età non si possono ritoccare, nel momento in cui identità di gamma, città di inizio, titolo specialistico, compagnia e quant’altro possono addirittura risiedere rimossi dal spaccato Dating, a seconda di quante informazioni si vogliono palesare agli prossimo.

Ricordati affinche queste informazioni sono visibili per tutti circa Dating, stabilito perche servono per “presentarti” alle altre persone. In fin dei conti, fai accuratezza per quello affinche inserisci per questa eta. Puoi modificare oppure sgombrare le informazioni mediante l’icona della lapis e la incognita presenti sulla forza conservatrice. Potresti dover fare tap e sul martellante Rimuovi in annullare un’informazione.

Mediante qualsivoglia evento, le modifiche che effettuerai ora saranno valide solamente verso il tuo bordo Dating e non avranno “ripercussioni” sull’account Facebook “normale”. Una avvicendamento sistemate le informazioni, fai tap sul pulsante su, per continuare.

Per questo affatto, ti viene richiesto chi desideri incontrare fra Donne, Uomini ovvero Tutti. Fai tap sulla tua raccolta e premi sul tasto precedente, attraverso proseguire. Progressivamente, comparirà per schermo l’informativa sui dati: alle spalle averla rapida lettura, fai tap sopra accettato in avanzare.

Arrivato a codesto questione, dovrai segnalare bene stai cercando. Le opzioni disponibili sono Chiacchiere, alleanza, legame episodico, attinenza fermo e Preferisco non indicarlo. Fai la tua preferenza, giacche sarà accessibile sul tuo disegno di Dating, e premi sul martellante prima.

Ti verrà durante seguito richiesto di attivare la geolocalizzazione. Non preoccuparti: questi dati non verranno inviati alle altre persone, tuttavia saranno utilizzati da Facebook Dating attraverso consigliarti utenti cosicche si trovano confinante a te e non dall’altra brandello del puro. Alle altre persone verrà mostrata un’indicazione relativa alla tua livello (ad dimostrazione, il reputazione della città per cui vivi), bensi non l’indirizzo proporzionato alla tua casa.

Premi, allora, inizialmente sul tasto Attiva le impostazioni sulla situazione e per accompagnamento su colui Consenti, attraverso provvedere all’app l’accesso alla geolocalizzazione. Facebook usa queste informazioni anche a causa di suggerirti eventi locali e inserzioni più pertinenti. Su Android, potresti dover adattarsi tap di nuovo sulla verso Consenti solo quando usi l’app, ma presente dipende dal apparecchiatura sopra tuo detenzione. Durante accompagnamento, premi sul pulsante prima, in proseguire.

Giunto per presente punto, ti verranno fatte delle domande secondarie relative per informazioni in quanto puoi allegare al tuo fianco di Dating. Più appunto, ti verrà invocato di immettere altura, città di inizio, titolo professionale, amministrazione per cui lavori, nel caso che hai figli, qual è il tuo superficie di avvertimento, nel caso che fumi, bevi alcolici, quali clover lingue conosci e così cammino.

Puoi pensare, a tua avvedutezza, nell’eventualita che accludere al tuo fianco di Dating queste informazioni ovvero dato che pigiare sulla verso Salta, partecipante sopra intenso a dritta. Alcuni di questi dettagli potrebbero favorire l’applicazione verso suggerirti persone simili verso te, ciononostante logicamente devi prendere tu dato che aggiungerli ovvero escluso.

Una evento perche avrai risposto per tutte queste domande, ti verrà richiesto di designare la tua rappresentazione migliore, per allontanarsi da quelle disponibili contro Facebook. Il complesso farà una preferenza di inizio, bensi puoi modificarla facendo tap sul quadretto Cambia foto e vagliare un’immagine dal tuo rullino, da Facebook ovvero irritarsi una immagine sul circostanza. Pacificamente, ti sarà ammesso ritagliarla.

Una cambiamento decisione la foto perche ritieni più valida, fai tap sul interruttore precedente, in perdurare. L’app ti consentirà percio di controllare in l’ultima evento le informazioni cosicche hai inserito e ti spiegherà bene stai accettando utilizzando il servizio.

In compiere la incisione del tuo account di Facebook Dating, non ti resta giacche contegno tap sul pulsante Conferma. Il incarico creerà così un contorno Dating utilizzando sopra istintivo le tue ritratto di Facebook, pero ovviamente, prima di renderlo chiaro, potrai fare tutte le modifiche del caso.

Premi, percio, sul interruttore Anteprima del bordo suggerito per dare un’occhiata verso mezzo il sistema ha realizzato il tuo spaccato di Facebook Dating. Sopra tipo, in cima viene inserita l’immagine volonta per precedenza, intanto che in fondo di essa compaiono il popolarita e l’età, nonché una esposizione della uomo (giacche puoi attaccare a mano) e un’indicazione sulla tua livello e sopra atto si sta cercando.

Leave a Comment

Your email address will not be published.